Hai mai pensato a come sia possibile abbattere i costi relativi all’assistenza delle attrezzature che utilizzi ogni giorno per la tua attività? Hai riflettuto su come sia possibile evitare quelle odiose pause forzate causate da malfunzionamenti ed evitare così disservizi ai i tuoi clienti? Magari ricevere tele-assistenza in grado di risolvere i problemi in pochi istanti?
Ti è mai successo di avere un problema con il forno nel pieno della settimana lavorativa? O avere un blocco all’impastatrice? Speriamo di no, ma sappiamo bene che sono cose piuttosto frequenti, una delle cause può essere una mancata manutenzione. In quel caso si corre ai ripari chiamando l’assistenza tecnica che dopo un sopralluogo dovrà intervenire o sostituire la parte danneggiata, sperando che questo componente sia già disponibile in magazzino.
EVITA LE INTERRUZIONI
Una manutenzione periodica delle attrezzature oltre a migliorare l’efficienza del tuo lavoro è utile per individuare eventuali malfunzionamenti prima che essi raggiungano il momento critico e quindi prima che si verifichi un eventuale danneggiamento con conseguente riparazione un’eventuale riparazione senza grosse interruzioni del flusso lavorativo.
LA SOLUZIONE PER TE
Geo Arredo, ha studiato dei pacchetti vantaggiosi per i suoi clienti, in grado di fornire un pacchetto di assistenza molto smart costruito su misura per ciascuna attività. Un servizio dedicato sviluppato apposta per ridurre i tempi di inattività tra chiamata ed intervento di manutenzione.
Grazie alla tele-assistenza il primo intervento ti verrà effettuato a pochi minuti dalla segnalazione, e, nel caso non sia possibile giungere ad una soluzione avresti comunque l’intervento prioritario dedicato.
Grazie ad un inventario fatto da un nostro consulente provvederemo a fornirci dei ricambi base* che potrebbero servirti in caso di guasti.
“Che taglia sei?” infatti, si adatta a ciascuna tipologia di attività commerciale in base alle esigenze e alle attrezzature.
I VANTAGGI DEI NOSTRI PACCHETTI
- Abbattimento dei costi sull’assistenza
- Tele-assistenza con tecnici specializzati
- Intervento prioritario dedicato
- Inventario delle attrezzature in fase di contratto
- Check delle attrezzature quadrimestrale
- Sconti riservati per acquisto di attrezzature nuove
LE TAGLIE
I nostri pacchetti si adattano ad ogni esigenza. Infatti potrai scegliere tra le taglie
Contattaci e scopri di più.
*Leggi le condizioni in fase di contratto